autoaccessori

AUTOACCESSORI

Se avete intenzione di fare le riparazioni e la manutenzione della vostra auto è necessario un toolbox per mantenere gli strumenti puliti , in buona forma , e tutto in un unico posto . Vi serve qualche cosa di leggero,  una cassetta degli attrezzi di plastica che si inserisca facilmente nel bagagliaio del veicolo, magari in una vasca baule, e riempirlo con questi autoaccessori:

Autoaccessori – Cacciaviti

La differenza tra un normale cacciavite e un cacciavite a croce è la forma della testa ,
Cacciaviti offset sono utili perché rendono facile raggiungere le viti che hanno poco spazio sopra la testa . Offset cacciaviti sono disponibili in entrambe le versioni:

  • Standard
  • Phillips;

alcuni hanno una testa per ogni tipo in entrambe le estremità .

Un cacciavite offset.
Screwholders : Invece di tenere una vite in posizione con le dita di una mano, mentre si tiene il cacciavite con l’altra; si inserisce la vite nel screwholder e lo si utilizzar per inserirla e serrarla.Uno screwholder consente di arrivare in luoghi difficili da raggiungere .

Autoaccessori – Chiavi

Chiavi sono probabilmente gli strumenti più elementari per la riparazione auto . Most chiavi sono disponibili sia in serie – noto anche come SAE ( Society of Automotive Engineers ) – e misure metriche . Oggi , la maggior parte dei veicoli americani hanno un mix di SAE e di dadi e bulloni metrici . Veicoli stranieri o componenti stranieri utilizzati sui veicoli americani (una pratica che sta diventando abbastanza comune ) usano dadi e bulloni metrici – anche il britannico in pollici .

Un set di chiave a tubo .

Bussole : Chiavi a Bussola sono disponibili in set per una vasta gamma di prezzi , a seconda della qualità e quante chiavi sono nel set .

È necessario almeno un crick , la maggior parte dei gruppi hanno due o tre manici con almeno un adattatore.

Estensori Socket sono gli elementi indispensabili per aiutarti a raggiungere quelle noci quasi irraggiungibili e bulloni .

Chiavi combinate : Chiavi combinate hanno un’estremità aperta e un’estremità inscatolato . Queste chiavi sono disponibili in gruppi di diverse dimensioni , e ogni chiave è fatto per adattarsi a un dado di una dimensione specifica , a seconda di quale fine si utilizza .

Chiavi dinamometriche : Queste chiavi sono state progettate per stringere un dado , bullone , vite o ad un grado tale da evitare sotto – serraggio o sovra- serraggio .

Chiavi regolabili : Probabilmente hai già una chiave a mezzaluna in casa , ed è possibile regolare le ganasce per soddisfare una varietà di dadi e bulloni semplicemente girando la ruota .

Autoaccessori – Pinze

Se dovete acquistare una pinza , il tipo migliore per ottenere sono combinazione pinze slittare- giunto . È possibile regolare questo strumento general-purpose a diverse larghezze con un perno scorrevole .

Autoaccessori – Indicatori

Diversi strumenti sono a disposizione per aiutare a determinare quando abbastanza olio , fluido , aria , pressione , o qualsiasi altra cosa è abbastanza . Gli indicatori qui sono i più utili:

indicatore di pressione.

Manometri per pneumatici : Se non avete mai verificate niente altro sul vostro veicolo , rendono l’abitudine di controllare regolarmente la pressione dei pneumatici , è fondamentale sia per la sicurezza e la buona economia di carburante .

indicatore di spessore : Si utilizza per il “gapping” candele .

Indicatori di compressione : Si utilizza indicatori di compressione per controllare la pressione che si accumula in ogni cilindro , come le corse del motore .

In aggiunta a queste basi , si potrebbe desiderare una luce di lavoro . Luci di lavoro fluorescenti possono trarre alimentazione dalla batteria dell’auto o presa accendisigari o la spina in una presa a muro